Simone Mellini: "Realizzo un sogno, apro una pousada in Brasile con l'Elba nel cuore"

Dopo 8 anni in Brasile Simone Mellini apre una pousada a Cumbuco, villaggio turistico a pochi chilometri da Fortaleza.

Elbani Nel Mondo

Condividi

Simone Mellini abituato alle sfide e nuove avventure apre una pousada in Brasile. L'abbiamo sentito e queste sono le sue prime parole di un nuovo ciclo che sta per iniziare:

"Dopo 8 anni in Brasile ho deciso di aprire una pousada a Cumbuco, un villaggio turistico conosciuto e famoso per il Kite Surf. Cumbuco si affaccia sull'oceano atlantico e dista a pochi chilometri dalla città di Fortaleza. Molti turisti e clima ottimo tutto l'anno. Sembra un piccolo paesino elbano rimasto a 30 anni fa. La pousada avrà 7-8 camere distanti 15 metri dal mare."

Tanti scarifici per Simone ma anche una grande soddisfazione. Ovviamente l'Isola d'Elba per Simone rimane la sua casa, le sue origini. Per questo motivo il logo riprende le tre api elbane, questo per non fare mai mancare il suo attaccamento all'Isola.

Da tutto lo Staff di TeNews e TeleToscanaElba i migliori auguri per questa tua nuova avventura Simone! In bocca al lupo e ci vediamo presto!

 

Indietro venerdì 12 aprile 2019 @ 10:05 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus