"Gli ultimi episodi prima delle votazioni ci lasciano particolarmente stupefatti"

di Paolo Andreoli segretario Pd Portoferraio

Portoferraio

Condividi

Gli ultimi episodi accaduti alla Biscotteria prima delle votazioni amministrative, previste per il 26 maggio, ci lasciano particolarmente stupefatti, se possiamo considerare questo aggettivo adatto!!

1) Per quanto riguarda la vicenda del dirigente comunale arch. Mauro Parigi, attendiamo tutti di saperne di più per esprimere giudizi, ma riteniamo che gli attuali amministratori non possano defilarsi, pensando che la suddetta vicenda non li riguardi.

2) A proposito della società partecipa al cento per cento del Comune, (per dirla in parole povere di proprietà del Comune), Cosimo de Medici, che spicca al Comune un decreto ingiuntivo per un debito nei suoi confronti di 508.000 euro, viene da ridere a pensare che i soggetti coinvolti si facciano la guerra in casa. Sembra di stare dentro ad una favola, peccato che le favole si scrivono per i bambini sopratutto per farli sognare e addormentare........... qui invece è tutto VERO. Mentre accade tutto questo e Portoferraio va ancora più a rotoli gli stessi autori di questa disfatta e di questo degrado cosa fanno? Si stanno contendendo il ruolo di sindaco per i prossimi 5 anni.

Speriamo davvero che i nostri concittadini, con questa favola, non si addormentino e rivolgano la loro attenzione a persone serie e affidabili che potranno dedicarsi davvero alla rinascita economica e culturale della nostra bella città.

Paolo Andreoli segretario Pd Portoferraio

Indietro lunedì 15 aprile 2019 @ 16:29 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus