Vincenzo Fornino ribadisce l'appoggio alla lista civica Meloni Sindaco

"La mia prossima esperienza amministrativa nel comune di Portoferraio sarà al fianco di Simone Meloni"

Portoferraio

Condividi

"Ormai da mesi insieme a Simone Meloni abbiamo intrapreso un percorso di programmazione e progettazione per la nuova amministrazione di Portoferraio. Non siamo certo a rinnegare le scelte fatte fin qui ma ora riteniamo sia il tempo di cambiare.

Per cambiare è necessario che si presenti un nuovo gruppo dove si uniscano nuovi determinati e qualcuno con passata esperienza amministrativa, solo così la città può avere la risposta che aspetta.

Pur appartenendo alla Lega come socio simpatizzante non posso, in questo momento, condividerne le scelte, trovare un nuovo candidato a meno di dieci giorni dalla presentazione delle liste pare pura follia, agli occhi degli elettori sembra solo uno scambio di poltrone che non può essere condiviso.

Per quanto sopra, dico chiaramente che la mia prossima esperienza amministrativa nel comune di Portoferraio sarà al fianco di Simone Meloni senza alcun tentennamento.

Auspico che anche i vertici della Lega mettano da parte pensieri preconcetti e sappiamo puntare sulla qualità per le elezioni del 26 maggio."

Indietro giovedì 18 aprile 2019 @ 08:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus