Marelba, tante iniziative per la tredicesima edizione

Essa precede una serie di iniziative dedicate ai soggetti diversamente abili ed i tradizionali eventi sportivi e dimostrativi.

Marelba

Condividi

La manifestazione Marelba è giunta alla sua tredicesima edizione. Come sempre, essa precede una serie di iniziative dedicate ai soggetti diversamente abili, denominata “Progetto ICARO” (13-15 giugno) ed i tradizionali eventi sportivi e dimostrativi (21-23 giugno), che si arricchiscono anche di esibizioni di mermaiding (nuoto con pinna da sirena), sia a Portoferraio che a Porto Azzurro e di una gara di nuoto pinnato, che si svolgerà a Porto Azzurro. Questo senza trascurare le tradizionali iniziative. Per quanto riguarda il Progetto ICARO, gli ospiti appartengono al gruppo POLIEDRO di Pontedera.

Invitiamo tutti gli interessati a consultare il nuovo sito dedicato www.marelba.it, che assume una veste molto più attraente e meglio fruibile e sul quale sarà anche possibile contribuire alla realizzazione della manifestazione, sia con contributi in denaro che con la donazione tramite il 5 per mille. 

Ringraziamo fin d'ora chiunque voglia continuare a sostenere questa manifestazione, veramente unica nel suo genere.

 

Indietro sabato 20 aprile 2019 @ 08:33 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus