Portoferraio: aperture straordinarie sportello agenzia riscossione

Entro il 30 Aprile domande per la definizione agevolata delle cartelle.

Portoferraio

Condividi

Lo sportello di Agenzia delle entrate-Riscossione a Portoferraio (Livorno), normalmente aperto martedì e venerdì, sarà operativo anche mercoledì 24 e lunedì 29 aprile, in vista della scadenza del 30 aprile 2019 fissata dalla legge per aderire ai provvedimenti di definizione agevolata delle cartelle, la “rottamazione-ter” (Legge n. 136/2018) e il “saldo e stralcio” (Legge n. 145/2018). L’orario di apertura al pubblico dello sportello in via Carducci n. 148/A sarà per il 24 aprile dalle ore 8.15 alle 13.15, mentre per il 29 dalle ore 8.15 alle 12.15.

Oltre che agli sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione, è possibile presentare la domanda di adesione ai provvedimenti di definizione agevolata direttamente online, utilizzando il servizio “Fai D.A. te” sul sito www.agenziaentrateriscossione.gov.it, disponibile sia in area pubblica, senza necessità di pin e password, sia in area riservata del sito utilizzando Spid o le credenziali personali fornite da Agenzia delle entrate o dall’Inps. In alternativa, è possibile compilare gli appositi modelli (DA-2018 per la “rottamazione-ter” e SA-ST per il “saldo e stralcio”), disponibili online e in tutti gli sportelli dell’agente della riscossione, e inviarli tramite posta elettronica certificata (Pec) agli indirizzi indicati sui moduli. I contribuenti possono anche delegare un professionista di fiducia a trasmettere online la domanda di adesione con il servizio Equipro presente sul sito internet dell’Agenzia.
 

Indietro sabato 20 aprile 2019 @ 08:12 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus