Gli atleti elbani trionfano al torneo Città di Prato

La formazione Esordienti della Pallacanestro Piombino rinforzata dagli atleti: Leonardo Giulianetti, Samuele Iacopini, Lorenzo Marinari e Pablo Silvino

Sport

Condividi

La formazione Esordienti della Pallacanestro Piombino, rinforzata per l’occasione dai nostri atleti: Leonardo Giulianetti, Samuele Iacopini, Lorenzo Marinari e Pablo Silvino, conquista meritatamente la prima edizione del Torneo Città di Prato.
L’evento, se pur alla prima edizione, si è rivelato molto ben organizzato e partecipato, vedendo al via ben 16 formazioni che si sono affrontate nei 3 giorni programmati.
Dopo aver vinto il proprio girone battendo Chiesina, Valdisieve e CUS Firenze, i piombinesi hanno regolato a sorpresa la favorita formazione di Reggello accedendo alla finale contro Valdelsa.
La superiorità gialloblù è apparsa evidente e, anche se la partita è stata tesa e nervosa, come si addice ad una finale, questo ha consentito di portare a casa la vittoria con il punteggio finale di 41-37.
Grande soddisfazione per tutti i ragazzi e specialmente per Pablo Silvino, nominato Miglior Giocatore della manifestazione.
Doveroso ringraziamento alla Pallacanestro Piombino che ha dato la possibilità ai nostri ragazzi di fare questa esperienza!

Indietro martedì 23 aprile 2019 @ 14:13 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus