Medici Infaticabili

di Comitato Elba Salute

Sanità

Condividi

Vi segnaliamo la grande professionalità e l'elevato spirito di sacrificio del personale medico e infermieristico del nostro ospedale che in questi giorni di intemperie sono dovuti intervenire a molte emergenze gravi tra le quali svariati casi di infarto senza avere la possibilità di trasferire i pazienti perché il maltempo ha fermato il servizio dell'elisoccorso.

Il nostro personale ha trattato le emergenze e i casi di infarto (più di uno) con estrema professionalità e spirito di sacrificio con i mezzi a loro a disposizione senza mai far precipitare la situazione in attesa che migliorino le condizioni atmosferiche per poter trasferire i pazienti stabilizzati in ospedali attrezzati per la loro patologia.

Questo deve far riflettere perché come da noi segnalato se entro l'anno non si pone rimedio con opportune conferme o sostituzioni all'uscita del folto numero di personale medico, ci verrà difficile far fronte e gestire giornate di grande emergenza come in questi giorni di Pasqua.

Comitato Elba Salute.

(Francesco Semeraro)

Indietro martedì 23 aprile 2019 @ 16:32 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus