Dissalatore: Luciano Geri ribadisce la sua opposizione

"Caro Andrea Gelsi questa non è un’insinuazione o una bassezza, ma la vergognosa realtà che in giunta hai approvato."

Capoliveri

Condividi

La giunta di Capoliveri con delibera del 14-12-17 dà mandato all’uff.urbanistica di inserire nel sito istituzionale del comune gli atti relativi all’approvazione del progetto con variante allo strumento urbanistico e contestuale adeguamento al PIT- PPR. Progetto definitivo autonomia idrica isola d’Elba lotto 1 - impianto di dissalazione in loc. Mola da 80 l/s e opere accessorie terra e a mare. Di dichiarare il presente atto immediatamente eseguibile i sensi dell’art. 134 del TUEL.

Caro Andrea Gelsi questa non è un’insinuazione o una bassezza, ma la vergognosa realtà che in giunta hai approvato.

Un’altra insinuazione o bassezza è quando Barbetti ha pubblicamente accusato Sapere di non essersi opposto in Regione al dissalatore, la serietà e l’impegno profuso da Sapere come sostieni perché non è iniziato da allora ?

Le mie non sono né insinuazioni né violenze verbali, ma la realtà dei fatti.

Dici di aver abbracciato questa causa da sempre , la sopracitata delibera da te approvata dice che non è così, avete rovesciato le vostre scelte solo per convenienza elettorale; se non c’erano a breve le elezioni il dissalatore era già fatto.

Ribadisco la mia netta opposizione a qualsiasi dissalatore perchè l’Elba è ricca d’acqua, tutti la trovano ovunque meno asa della quale fai parte.

Luciano Geri

Indietro mercoledì 24 aprile 2019 @ 11:48 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus