Luciano Geri risponde a Barbetti

"Sono onorato di non godere della stima di Barbetti, questo significa che sono sulla buona strada !!!"

Capoliveri

Condividi

Sono onorato di non godere della stima di Barbetti, questo significa che sono sulla buona strada !!!
l’Apertura di una sezione di scuola materna statale, da me con caparbietà voluta, aveva come scopo primario quello di dare ai capoliveresi la possibilità di scegliere tra l’unica materna a guida religiosa delle suore e una statale, libera e gratuita.
La tua amministrazione, o meglio te, con oltre 10 anni di ritardo, hai chiuso quel tipo di materna per passare con tutte le sezioni alla materna statale; mi potevi copiare prima, avresti fatto risparmiare al Comune molti soldi e alle famiglie 150,0€ al mese.
Per quanto riguarda le suore Pastorelle (forse non sapevi si chiamassero così) non sono state mandate via da me, se ne sono andate liberamente il giorno dopo aver venduto ( ad un mio amico purtroppo ora defunto) i loro immobili in loc. Mulino a Capoliveri.
Mi risulta , invece, che tu non ti sia assolutamente opposto alla “cacciata” delle ultime suore; mentre io da antifascista ho firmato con oltre 500 capoliveresi la petizione affinché rimanessero a Capoliveri.
Ti invio un bacio lanciato con un soffio dal palmo della mano.


Luciano Geri

Indietro mercoledì 24 aprile 2019 @ 16:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus