A Marciana Simone Barbi con la LISTA CIVICA “Per Creare Futuro”

Presentata a Marciana la lista civica “Per creare futuro - Simone Barbi Sindaco”.

Marciana

Condividi

Presentata a Marciana la lista civica “Per creare futuro - Simone Barbi Sindaco”.

Un gruppo eterogeneo dal punto di vista dell’orientamento politico e dell’esperienza, con valori condivisi quali la volontà di ascolto dei suggerimenti della cittadinanza e la competenza nell’assumere le decisioni adeguate per la valorizzazione del Comune. 

Candidato sindaco è Simone Barbi, 43 anni, bancario, laureato in Economia aziendale. Compongono la lista i candidati: Susanna Berti, 47 anni, laureata in Lingue e Letterature Straniere; Michele Ciangherotti, 26 anni, commerciante; Nives Anselmi, 28 anni, imprenditrice turistica e laureata in Scienze dei Beni Culturali, Pietro Mazzei, 69 anni, pensionato e laureato in Giurisprudenza; Giada Anselmi, 27 anni, laureata DAMS ed event manager; Maurizio Mazzei, 52 anni, commerciante; Giovanni Vai, 63 anni, capitano di macchina in pensione; Fortunato Mazzei, 57 anni, libero professionista; Claudio Peria, 65 anni, commerciante; Isabella Zolfino, 69 anni, pensionata e microbiologa.

Un programma nato dal confronto con la cittadinanza con obiettivi che rispecchiano i valori comuni condivisi dal gruppo: “Per noi governare un territorio significa tornare alla politica ed abbandonare contrapposizioni ancorate a barriere ideologiche e a personalismi che nulla hanno a che vedere con gli interessi dei cittadini e con i loro problemi. 

Nel mondo attuale non si può più navigare a vista: non basta fare, occorre fare bene ed è necessario operare mediante la redazione di progetti condivisi. 

Una vera politica democratica si basa sul confronto trasparente di programmi e strategie attraverso un reciproco scambio di idee con i cittadini in nome dell'interesse pubblico. 

I principi guida utili ad attuare questo percorso sono: trasparenza, partecipazione e reale rappresentatività “. 

Indietro venerdì 26 aprile 2019 @ 17:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus