Lista civica Walter Montagna Sindaco: "Il futuro parte da qui"

Il nostro è un programma nato dalla condivisione di idee di 13 persone, ognuna portatrice dei propri valori, esperienze e competenze professionali.

Capoliveri

Condividi

Cosa ci accomuna tutti? L’amore e il rispetto per Capoliveri.

Ripartiremo dal dialogo fra noi cittadini per realizzare insieme un progetto e proporre una visione e un’immagine sia a breve che a lungo termine del nostro paese. Vogliamo arricchire Capoliveri, rinnovarla e modernizzarla. In poche parole, renderla migliore. E per farlo, accontentarsi non basta. C’è bisogno di puntare in alto, di lasciarci il passato alle spalle e lavorare con serietà al servizio dell’intera comunità. La nostra amministrazione sarà orientata ai principi di trasparenza degli atti e dei comportamenti, improntata a operare in spirito di servizio con capacità di ascolto e dialogo. Tutti insieme miglioreremo Capoliveri.

Il primo punto è il “Patto generazionale per il rilancio”.

Il nostro gruppo s’impegna, con questo programma, a stringere un contratto con la cittadinanza affinché il paese sia riconsegnato con un progresso e uno sviluppo degno di una comunità moderna. Abbiamo così deciso di formulare un programma amministrativo articolato, ambizioso ma allo stesso tempo realistico, che si differenzi dalle solite promesse elettorali difficili da mantenere e si concentri su quelle opere di cui il paese ha veramente necessità. La nostra visione si focalizza nell’immediato su interventi mirati e solo in seguito, compatibilmente con il bilancio comunale, saranno messe in cantiere opere pubbliche più importanti di cui Capoliveri ha bisogno.

L’opera pubblica e l’attenzione quotidiana al territorio e alla comunità sono il nostro obiettivo per innalzare la qualità della vita di noi Capoliveresi e dei nostri ospiti.

Migliorarsi nel presente per crescere nel futuro.

Indietro sabato 27 aprile 2019 @ 14:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus