Campo Nell'Elba: minaccia e picchia la moglie, i Carabinieri denunciano un extracomunitario

Di Comando Compagnia Carabinieri Portoferraio   

Campo nell'elba

Condividi

I carabinieri della Stazione di Campo Nell'Elba hanno denunciato un 40enne straniero per maltrattamenti in famiglia commessi nei confronti della moglie.

Le indagini sono scaturite dopo che la donna si è presentata in caserma, lamentando di essere stata ripetutamente minacciata e picchiata dal marito, che in una circostanza le aveva causato anche delle lesioni personali. L’immediata attività d’indagine condotta dai militari, ha permesso di accertare i fatti denunciati e per l’uomo è scattata la segnalazione all’autorità giudiziaria.

Nel corso delle indagini, gli uomini dell’Arma hanno anche sequestrato circa 20 gr. tra hashish e marijuana trovati in possesso dell’uomo a seguito di una perquisizione, per i quali il 40enne dovrà anche rispondere del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I carabinieri della Compagnia di Portoferraio ricordano che è sempre opportuno segnalare alla locale Stazione qualsiasi comportamento aggressivo, anche isolato, che avvenga in famiglia, per scongiurare più gravi conseguenze.
 

Indietro martedì 30 aprile 2019 @ 10:07 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus