Nasce l’Associazione Responsabilità in Comune

L’Associazione “Responsabilità in Comune” analizzerà nel dettaglio i programmi delle formazioni politiche che si presenteranno al voto e non mancherà di far sentire la propria voce.

Portoferraio

Condividi

Il gruppo “Responsabilità in Comune” ha ritenuto opportuno, dopo un'attenta riflessione, di non presentare una propria lista alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Portoferraio. Tuttavia, in occasione delle numerose riunioni tenute nelle ultime settimane, ha raccolto intorno alle proprie iniziative il consenso di numerosi cittadini che intendono continuare a svolgere azione politica pur non avendo una rappresentanza nel consiglio comunale che scaturirà dalle elezioni.

Per tale motivo il gruppo “Responsabilità in Comune” ha deciso di costituire un'Associazione che avrà lo stesso nome, con l'obbiettivo di tutelare i valori e i principi che il gruppo  ritiene centrali anche nell'amministrazione pubblica, fra i quali la tutela dell'ambiente e del paesaggio, la promozione dei diritti sociali e civili, la solidarietà, l’accoglienza, l’eguaglianza. 

L’Associazione “Responsabilità in Comune” analizzerà nel dettaglio i programmi delle formazioni politiche che si presenteranno al voto e non mancherà di far sentire la propria voce, rappresentando un nutrito gruppo di cittadini che non si riconoscono in nessuna delle quattro liste: una voce non solo critica, ma anche ricca di proposte e spunti di riflessione, da far pervenire a chi sarà eletto alla guida di Portoferraio.
 

Indietro martedì 30 aprile 2019 @ 06:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus