Deceduto Dott. Merli, titolare delle farmacie di Lacona e Sassetta

Se ne è andato dopo una breve malattia il dott. Adelelmo Merli, per gli amici “Memmo”, titolare delle Farmacie di Lacona e di Sassetta.

Lutto

Condividi

Se ne è andato dopo una breve malattia il dott. Adelelmo Merli, per gli amici “Memmo”, titolare delle Farmacie di Lacona e di Sassetta.

Originario di Cesenatico, proveniva da una famiglia di farmacisti, aveva studiato prima al collegio sanmarinese e poi ad Urbino, ma nel cuore aveva la Toscana, terra che amava molto e dove ha trascorso gran parte della sua vita. 

Era da oltre 40 anni socio del Lions Club, appassionato di belle Auto, della formula uno e tifoso della Fiorentina. Una persona brillante che apprezzava la vita in tutta la sua essenza, sempre elegante e disponibile al dialogo, nella sua semplicità riusciva ad esprimere un’innata classe. Ovunque abbia svolto la sua professione era conosciuto e stimato, in Romagna, a Montecatini, ed infine diviso fra la Val di Cornia e Isola d’Elba.

Lascia i figli Alessandra, Filippo, la moglie Patrizia e l'amato nipotino. I Funerali si terranno giovedì 2 maggio alle 15.30, la messa a Sassetta e successivamente la tumulazione a Castagneto Carducci, dove abitava da alcuni anni. 

Indietro mercoledì 1 maggio 2019 @ 08:22 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus