Le dichiarazioni di Luigi Lanera

Di Luigi Lanera - Candidato Sindaco di Portoferraio

Portoferraio

Condividi

Apprendiamo dalla stampa locale che l'ex assessore Del Mastro , attualmente candidatosi nella lista Meloni , non è più rappresentante del Pac, comitato politico di Elba Sharing. Ci sembra normale visto che da quasi due mesi è stato sostituito con Claudio De Santi dal sindaco Ferrari al quale rimproveriamo di non averlo rimosso prima dal suo incarico visto che per i problemi del demanio suo vero compito assegnatogli non ha fatto nulla . Banchine navi da crociera... pescherecci al molo Gallo ...... Waterfront....... Marina S. Givanni ......ormeggi per i residenti e non ultimo aver sottratto ai cittadini di Portoferraio la spiaggia delle ghiaie rilasciando nuove concessioni.

Quello che non ci sembra tanto normale in questa campagna elettorale è che ancora una volta l'assessore Fornino delegato al decoro urbano pensa di ricorrere ai volontari per fare la pulizia dei giardini delle Ghiaie. Ma come? Il sindaco ha risolto tutto con una telefonata da fuori Elba, non poteva farlo lui che è assessore? E' proprio vero che per tappare le buche sono buoni tutti, ma amministrare è un'altra cosa è se dopo cinque anni di alzate di mano in consiglio comunale non lo si è capito .....la cosa è preoccupante . 

Indietro venerdì 3 maggio 2019 @ 18:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus