Portoferraio: "Ancora una volta la politica esclude il cittadino"

Di Francesco Semeraro

Portoferraio

Condividi

Amministrative 2019: 

- 4 Candidati Sindaci
- 3 Candidati Sindaci hanno pubblicato la foto della loro squadra senza mai presentarsi alla cittadinanza che li sta cercando perchè li considera già "desaparecidos"
- 1 Candidato Sindaco si è presentato alla cittadinanza e ha incontrato in più occasioni la comunità di Portoferraio.

Ora, mentre tutti aspettavano che questi 3 Candidati dalle liste misteriose si incarnassero per incontrare la popolazione, si apprende invece che andranno, insieme al Candidato già sceso in campo, a un confronto definito pubblico ma tale non è perché quasi ti imbavagliano per non intervenire. Al confronto con tempi ristrettissimi di risposta alle 10 domande, una lista si è già misteriosamente defilata.

I confronti pubblici o privati si sono sempre fatti negli ultimi giorni di campagna elettorale per convincere gli indecisi invece i nostri Candidati sconosciuti a molti e che già si buttano carrettate di sterco addosso nei Social, non si presentano alla gente a parlare del futuro della città come la logica chiede, ma vanno a parlare solo di Ambiente forse perché del lavoro, della sanità, del sociale, dei trasporti, del decoro della città, della scuola e dell'economia non hanno le idee chiare per rispondere alla cittadinanza.

Siamo tornati alla 1^ Repubblica quando la politica considerava gli elettori ignoranti e per tenerli buoni li foraggiavano con qualche promessa. Una recente promessa presa a caso e che fa fischiare le orecchie a qualcuno è la "Rotonda" di S. Giovanni.

Francesco Semeraro 

Indietro domenica 5 maggio 2019 @ 16:30 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus