Angelo Zini e la lista "Cosmopoli Rinasce" incontrano cittadini e commercianti di Carpani

Cosmopoli Rinasce – per Angelo Zini Sindaco

Portoferraio

Condividi

La lista civica Cosmopoli Rinasce incontra i cittadini e i commercianti di Carpani e delle zone limitrofe. L'appuntamento è presso la "Pizzeria 3 Archi", martedì 7 maggio alle ore 21.

 Continua la campagna di ascolto e confronto, finalizzata a presentare il programma di Angelo Zini, candidato sindaco per Portoferraio, e a individuare le problematiche specifiche e le proposte di soluzione.

"Il nostro desiderio – afferma Angelo Zini – è migliorare la qualità di vita del quartiere di Carpani. Ma vogliamo farlo tenendo conto dei punti di forza di questa realtà, storicamente una delle più vivaci della nostra Città, valorizzando le risorse sociali ed economiche esistenti. E insieme ai cittadini vogliamo analizzare le criticità e pensare alle soluzioni possibili".

 Ricordiamo gli altri appuntamenti della lista: lunedì 6 maggio alle ore 16, la passeggiata ambientale-culturale al Colle di Santa Lucia; martedì 7 maggio (ore 17,30 alla Sala della Provincia), Angelo Zini parteciperà, con i candidati a sindaco delle altre liste, al confronto organizzato da Legambiente; mercoledì 8 maggio, alle ore 21, presso la sede della lista (via Manganaro 102), incontro con i cittadini e i commercianti di via Carducci e via Manganaro.

 Rinnoviamo l'invito alla partecipazione.

Indietro lunedì 6 maggio 2019 @ 09:38 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus