Paolo Di Tursi: “Interventi su portualità, caserma ex Finanza e sede Capitaneria nei programmi della lista Forza del Fare”

Di Forza del Fare - Paolo Di Tursi candidato a Sindaco di Portoferraio

Portoferraio

Condividi

Il candidato a sindaco della lista “Forza del Fare” Paolo Di Tursi, annuncia alcuni degli interventi di natura programmatica pluriennali presenti nel programma elettorale.

“Lo sviluppo organico ed equilibrato della portualità, sia della cantieristica che dell’approdo, dalla Darsena Medicea a San Giovanni – dice Di Tursi - è una delle priorità che io e i miei compagni di viaggio, abbiamo in agenda nel medio termine, poi abbiamo studiato la possibilità di preparare un piano di recupero della Caserma Ex Finanza, alle Ghiaie, e della sua area parcheggio da incrementare con struttura multipiano, un progetto- continua Di Tursi – che snellirebbe moltissimo il traffico di Portoferraio e un servizio che riteniamo importantissimo per la città. Infine per ridare vocazione turistica al nostro centro storico, è in programma in accordo con gli enti proprietari, lo spostamento della attuale sede della Capitaneria di Porto in diversa area portuale, per una differente destinazione degli immobili.

Vorrei - conclude il candidato - che il nostro programma fosse chiaro e condiviso con gli elettori fin dall’inizio, per questo è pubblicato sul sito www.forzadelfare.it, ma nel corso degli incontri con i cittadini sarò lieto di spiegarlo e di rispondere alle domande che mi verranno poste”.

Indietro lunedì 6 maggio 2019 @ 13:50 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus