Andrea Gelsi chiede e auspica un confronto pubblico in piazza Matteotti fra i candidati a sindaco

“E’ necessario un dibattito pubblico, un confronto nel corso del quale esprimere le proprie posizioni e le proprie idee"

Capoliveri

Condividi

Un confronto diretto fra candidati, un confronto aperto in piazza Matteotti. nella prossima settimana in un giorno da concordare, è quello che chiede Andrea Gelsi, candidato sindaco per la lista “Capoliveri Bene Comune” al suo sfidante Walter Montagna.

“E’ necessario un dibattito pubblico – spiega Andrea Gelsi – un confronto nel corso del quale esprimere le proprie posizioni e le proprie idee per migliorare la qualità della vita dei capoliveresi. Ritengo infatti che presentarsi davanti ai cittadini sia un dovere dei candidati a Sindaco per spiegare sia il lavoro svolto in questi ultimi anni che il proprio programma elettorale."

In questo momento storico - prosegue Gelsi - in cui si deve decidere chi deve governare il futuro del paese, chiedo che ci sia un confronto diretto e civile fra noi candidati sindaci, in mezzo alla gente e per la gente. Solo così sarà possibile davvero far conoscere e far valere le proprie idee per far capire ai cittadini quale sia la scelta migliore per il futuro di Capoliveri”.  

Indietro venerdì 10 maggio 2019 @ 15:21 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus