Paolo Di Tursi: “Trasformeremo Portoferraio in una città accogliente e funzionale”

Ecco le politiche sociali della lista “Forza del Fare”

Portoferraio

Condividi

“Entusiasmo dei candidati nella lista “Forza de Fare” ” e determinazione, per affrontare senza tentennamenti le problematiche che riguardano il sociale. Fra essi traspare concreta voglia di trasformare Portoferraio in una città accogliente e funzionale. Per questo nel programma pubblicato sul nostro sito www.forzadelfare.it si può leggere quale sarà l’impegno per le politiche sociali della nostra lista” .

Così esordisce Paolo Di Tursi candidato a sindaco alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio.

“Adeguamento della viabilità del centro per favorire la mobilità delle persone diversamente abili, poi un piano per permettere l’accesso alle spiagge, alle persone con mobilità ridotta.

Non potrà mancare un sostegno alle famiglie e soggetti in difficoltà, anche con contributi in conto canone, in piena collaborazione con gli operatori del settore e le Associazioni.

Contributi per spese sanitarie, trasferte ed alloggio per le persone necessitanti di cure in continente e forme di garanzia per il diritto allo studio, con interventi in favore di studenti bisognosi, capaci e meritevoli. 

Questi sono solo alcuni dei punti orientati verso le politiche sociali della lista Forza del Fare che ha già cominciato il giro di ascolto con i cittadini di Portoferraio”.

Indietro venerdì 10 maggio 2019 @ 18:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus