E' uscito il nuovo videoclip “L’amore sai” della cantautrice valdinievolina Monica Bacci in arte Monikà

Il brano è nato dal sodalizio artistico della cantautrice con l’autrice, manager ed amica Roberta Mucci.

Toscana

Condividi

Dopo il singolo “Nel gioco dell'amore” presentato e premiato nel Dicembre 2017 all’evento “PREMIO LUCIO BATTISTI” al Teatro del Casinò di Sanremo, presentato da Jo Squillo e trasmesso su Rete Quattro, La5, Tgcom 24, SKy Moda 180. Monikà, esce con “L’amore sai” estratto dall’album “The colors of my soul”, (i colori della mia anima) pubblicato lo scorso 4 febbraio e presentato nell'ambito degli eventi Sanremesi, con la casa discografica bolognese SanLucaSound è disponibile sui migliori digital stores e siti streaming musicali.

Il brano è nato dal sodalizio artistico della cantautrice con l’autrice, manager ed amica Roberta Mucci. “L’Amore Sai” parla dell'amore in senso universale dice l'autrice, l’amore è un linguaggio universale, che apparitene a tutti, non ha lingua, colore o barriere ma ci rende tutti uguali. È ciò che tiene unita l’umanità . L'amore può essere nei confronti di un oggetto, un animale, può essere per qualsiasi cosa, oltre all'amore tra uomo e donna.

Dice l’artista – rappresenta un viaggio dentro di me, profondo, doloroso, autentico .Un modo per conoscermi davvero attraverso le note che la mia voce sa cantare e che la mia anima riesce a colorare quando in blues, quando in pop e talvolta in pop-rock. L’EP è nato in poco tempo grazie a collaboratori incredibili con i quali si è da subito instaurato un feeling bellissimo.”

Il disco è composto da 12 canzoni di cui 9 inedite e 3 cover. I brani inediti sono legati dal filo conduttore che è “l’amore” in tutte le sue forme.

La canzone magistralmente cantata nel videoclip dalla bellissima voce di Monica Bacci, in arte Monikà sprigiona energica, viene interpretata nel video dalla stessa cantante, con la partecipazione dell'attore e interprete Claudio Germano’ e della giornalista e modella Patrizia Faiello.

Hanno partecipato al video : Max Laurel, Mirko e Niccolò Filippi, Paolo Gabbanini, Marco Bonacchi, Ombretta Ciucchi, Daniel Barilari, Francesca Parenti ,Laura Moschini, Rita Mucci, Chiara Brandani, Monica Poggetti, Giulia Romani, Marianna Sorini, Marco Grazzini, Filippo Scatizzi,Massimiliano Massimi, Daniele Mei. La Ballerina Chiara Giulietti.
Si ringrazia: la coreografa Greta Cinotti, la fotografa Antonella Gori, l'Agriturismo La Corte degli Ulivi e l'autonoleggio FAP di Pistoia.

Il video è stato girato interamente nella provincia di Pistoia.

Ritroveremo Monikà a Giugno sul palco dell'Ariston per la partecipazione al Sanremo Rock, accompagnata dalla sua Band.

Di seguito i link per la visione del videoclip e del backstage :

Link su youtube del videoclip https://youtu.be/4jc_aP-brRE
Link su youtube del Backstage https://youtu.be/2xBPpx12a1o
 

Indietro sabato 11 maggio 2019 @ 10:15 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus