Lunedì 13 maggio, la cena della lista Cosmopoli Rinasce

Interessanti proposte dal volontariato sociale.

Portoferraio

Condividi

Continuano le iniziative di Cosmopoli Rinasce e del candidato Angelo Zini.
Lunedì 13 maggio, i sostenitori della Lista si ritroveranno a cena alle ore 20,30 al ristorante Il Rifrullo. E' l'occasione per trascorrere una serata con Angelo Zini e i candidati della lista. Per prenotarsi, contattare entro domenica i candidati oppure inviare email a cosmopolirinasce@gmail.com (20 euro a persona).

Fra gli incontri avvenuti, segnaliamo quello con le realtà del volontariato sociale. Sono emerse buone proposte per favorire l'inclusione sociale delle persone. "E' importante – ha detto Angelo Zini – andare incontro a chi manifesta difficoltà e fragilità. Ognuno deve percepire Portoferraio come casa propria. Ringrazio i volontari per l'opera che svolgono in questo senso. E' fondamentale per favorire il legame sociale e contrastare le chiusure e l'isolamento".
In particolare, si intende rispondere al bisogno di ascolto istituzionale e di sostegno in questa importante funzione. "Nella logica della sussidiarietà – continua Zini - garantiremo strumenti adeguati e favoriremo la creazione di una rete di coordinamento, per un confronto costante sui problemi, le proposte di soluzione e la condivisione delle buone pratiche".

Ricordiamo gli altri appuntamenti della lista:
Domenica 12 maggio, la passeggiata ambientale-culturale Viticcio – Forno (con ritrovo alle ore 14,30 al parcheggio del Viticcio). Invitiamo i bambini con le proprie famiglie e tutti i cittadini di Portoferraio alla scoperta di luoghi naturali della Città di Portoferraio, con un approccio ludico all'educazione ambientale.
Mercoledì 15 maggio ore 17.30, Angelo Zini partecipa al confronto con gli altri candidati organizzato dalla CNA (Centro Culturale De Laugier);
⁃ alle ore 21, alla Gran Guardia, incontro con i commercianti del Centro Storico.

⁃ Per informazioni sul programma e i candidati, www.cosmopolirinasce.it

Cosmopoli Rinasce – per Angelo Zini Sindaco

Indietro sabato 11 maggio 2019 @ 17:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus