Paolo Di Tursi: ”Noi accanto ai cittadini e alle aziende”

Lo sviluppo, le imprese e il lavoro secondo “Forza del Fare”.

Portoferraio

Condividi

Si intensifica la campagna elettorale della lista civica “Forza del Fare” Paolo Di Tursi sindaco. Infatti il candidato a primo cittadino alle amministrative di Portoferraio oltre agli incontri in calendario, insieme agli altri candidati al Consiglio Comunale, approfondisce un altro dei punti fondamentali del programma.

Lavoro, imprese e sviluppo, in otto punti alcuni degli interventi fondamentali che racchiudono i temi più sentiti da imprese e cittadini. “ Vorremmo- dice Paolo Di Tursi - compatibilmente con gli strumenti urbanistici, individuare e creare una nuova area PIP, dobbiamo sostenere gli artigiani, con forme di sgravi fiscali ed impositivi in genere, è in programma la revisione dell’ albo fornitori per le imprese ed l’introduzione di un albo professionisti. Ma non finisce qui; c’è la volontà di premiare le attività che decidono di stare aperte per tutto l’anno e che effettuano interventi migliorativi nelle strutture, ed ecco allora che ci saranno delle modifiche migliorative al regime di tassazione per il suolo pubblico. Infine - conclude Di Tursi.

E’ in previsione un tavolo permanente di confronto con tutte le Associazioni di categoria per poter ascoltare costantemente le istanze degli associati e poter intervenire, agevolare l’incremento di strutture ricettive nel centro storico, un modo per cercare di dare vita ad uno dei posti più belli d’Italia, Sviluppo di Alberghi didattici per docenti e studenti e nuove forme di agevolazioni con contributi per le nuove attività”. Infine Di Tursi, raccomanda a tutti coloro che si recheranno a votare di leggere con attenzione le linee programmatiche tracciate dalla propria lista e visibili sul sito www.forzadelfare.it e di seguire con costanza gli incontri in programma.

Indietro sabato 11 maggio 2019 @ 12:12 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus