Ripristino doppio senso alla Consumella

Di Luigi Lanera - Candidato a Sindaco di Portoferraio

Portoferraio

Condividi

Come cittadino residente in viale Einaudi condivido la scelta del sindaco Ferrari di ripristinare il doppio senso sulla strada della Consumella.

Sono anni che noi residenti di quella zona ci troviamo costretti nel fare un lungo giro in auto per raggiungere le nostre abitazioni che a fine anno ci costa qualche centinaio di euro in più di spesa di benzina.

La cosa che ci sorprende però è notare come il vicesindaco si sia risentito di tale decisione visto che anche nel suo programma elettorale del 2014 il doppio senso di marcia per quella strada era previsto e quindi ci chiediamo : a che gioco sta giocando il vicesindaco della giunta Ferrari ma che è in lista con un altro schieramento????

Notiamo inoltre che qualche noto personaggio politico , infischiandosene dei divieti con tanto di cartello, utilizza detta via come se fosse doppio senso, però critica questa scelta .......Come dice il saggio................... si predica bene ma si razzola male

P.S. Su segnalazione dei residenti di zona

Luigi Lanera 

Indietro domenica 12 maggio 2019 @ 20:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus