"Capoliveri Bene Comune" incontra i cittadini

Presentazione della lista e un dibattito con il pubblico per "Capoliveri Bene Comune" guidata dal candidato a sindaco Andrea Gelsi.

Capoliveri

Condividi

Una due giorni di incontri con tutti i paesani è quella che ha in programma la lista civica “Capoliveri Bene Comune”, guidata dal candidato a sindaco Andrea Gelsi. 

“Un doppio incontro pubblico – spiega Gelsi - nel corso del quale presentare il nostro programma elettorale, fare il punto sul percorso politico amministrativo svolto fino ad oggi dal gruppo e sugli obiettivi da perseguire per il futuro della nostra Capoliveri in un confronto aperto nel quale scambiare idee, opinioni e proposte”.

Gli appuntamenti sono per domenica 19 maggio alle ore 17,30 presso il Flamingo e lunedì 20 maggio, sempre alle ore 17,30 a Lacona, presso la sede del Circolino.

Gli incontri aperti a tutti i cittadini sono rivolti anche alle Associazioni di Volontariato e Sportive, agli impresari edili, agli artigiani, agli agricoltori, alle Pro Loco, ai rappresentanti dei 4 Rioni, agli operatori, insegnanti e dirigenti scolastici, agli operatori turistici e a quelli balneari.
 

Indietro mercoledì 15 maggio 2019 @ 09:38 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus