Sabato il CSI elbano attua la "Pasqua dello sportivo"

Fissata per sabato 18 maggio, nel pomeriggio alle 14,30, presso gli impianti sportivi della parrocchia di San Giuseppe a Carpani, la "Pasqua dello sportivo 2019".

Sport

Condividi

Fissata per sabato 18 maggio, nel pomeriggio alle 14,30, presso gli impianti sportivi della parrocchia di San Giuseppe a Carpani, la "Pasqua dello sportivo 2019". E' una iniziativa del Csi, il Centro Sportivo Italiano sezione elbana e l'associazione è diretta dal delegato di zona Romano Mengini.

"Il programma prevede gare di calcetto nel pomeriggio ed anche di tiro con l'arco e non mancheranno prove di atletica leggera, - dice Mengini - con impegnati i relativi gruppi sportivi affiliati al Csi. Ci sarà poi una merenda per tutti preparata dai volontari e infine alle 18,30 ci recheremo in chiesa per la messa prefestiva, con tutti gli atleti, i familiari, gli accompagnatori nonché i dirigenti sportivi".

Un momento quindi di festa, socialità e riflessione, che potrà riguardare oltre 50 atleti tra adulti e ragazzi, una manifestazione che si svolge in modo simile in tutte le regioni d'Italia e ogni zona sceglie la propria data. Per l'isola tale appunatemnto viene ripreso dopo un lungo stop e farà parte quindi, d'ora in poi, delle programmazioni annuali sportive del Csi dell'Isola d'Elba.

Indietro giovedì 16 maggio 2019 @ 07:40 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus