Altri tre candidati della lista civica Cosmopoli Rinasce: Maria Galletti, Andrea Fratti e Stefano Frassini

Di Cosmopoli Rinasce – per Angelo Zini Sindaco

Portoferraio

Condividi

Tra i candidati della Lista a sostegno di Angelo Zini sindaco, troviamo Maria Galletti (detta Letizia). Ha lavorato per molti anni nel commercio, nel settore delle calzature. In seguito e attualmente è impegnata stagionalmente nel settore turistico. Casalinga moglie e mamma a tempo pieno nel periodo invernale, se eletta si impegnerà con sincerità, trasparenza e coerenza per portare in risalto le problematiche dei cittadini e trovare soluzioni.

Andrea Fratti è imprenditore e attualmente titolare e socio di tre aziende che operano sul territorio nel settore del commercio. Da sempre impegnato nelle attività sociali come volontario e sostenitore di associazioni locali, dal 2004 allenatore di calcio dopo aver conseguito l'abilitazione federale. Dice: "Fin da ragazzo ho pensato che la politica fosse il più importante mezzo di cooperazione con il quale il cittadino può mettere a disposizione della sua comunità la propria esperienza, nell’interesse delle istituzioni rappresentative di ogni categoria sociale e non di singoli individui, per il bene della comunità. Punto fondamentale per me sarà il decoro urbano: c’è bisogno di un’amministrazione forte, in grado di prendere decisioni e dare risposte ai cittadini. Portoferraio è la porta d’accesso all’Isola d’Elba e ne deve diventare il punto di riferimento. Per questo Cosmopoli Rinasce si dedicherà con grande attenzione alla valorizzazione del decoro urbano".

Stefano Frassini gestisce con la sua famiglia da 40 anni una Pizzeria oramai storica a Carpani. Appassionato di sport all'aria aperta, dal trekking alla mountain bike, soprattutto il motociclismo agonistico, che lo ha portato negli anni anche a organizzare competizioni di livello regionale, italiano e internazionale, facendo di fatto conoscere l'Isola d'Elba nel mondo anche attraverso questo modo di fare turismo. Dice: "Vorrei che la città dove vivo, lavoro e svolgo tutte le mie attività, abbia l'attenzione che si merita. Oltre avere una particolare attenzione alle politiche sociali (abbattimento totale ed efficace delle barriere architettoniche, compresi gli accessi alle spiagge), il mio impegno sarà per un progetto di classificazione delle strade vicinali, anche quelle dismesse, per realizzare percorsi storico-culturali all'aria aperta (penso alla foresta di San Martino dove esiste la vicinale napoleonica). Intendo, inoltre, sostenere le associazioni che organizzano eventi".

Per informazioni ulteriori sui candidati, il programma e le iniziative: www.cosmopolirinasce.it

Cosmopoli Rinasce – per Angelo Zini Sindaco 

Indietro domenica 19 maggio 2019 @ 17:03 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus