Dario Di Meglio a fianco di Luigi Lanera

"Il contributo che intendo dare è rivolto alla tutela del territorio e al miglioramento della qualità dei servizi al fine di incentivare il turismo della mia città, a cui sono molto legato"

Portoferraio

Condividi

DARIO DI MEGLIO
Portoferraio 23 anni
Geometra - Allievo motorista

Ho frequentato il biennio all'Istituto Tecnico Nautico Cappellini di Livorno ma mi sono poi diplomato come Geometra all'Istituto Tecnico Commerciale "G. Cerboni" di Portoferraio.

Oggi svolgo la mia attività lavorativa con la qualifica di marinaio e allievo motorista presso l'azienda di famiglia operante nel settore turistico della nostra isola. 

Il contributo che intendo dare è rivolto alla tutela del territorio e al miglioramento della qualità dei servizi al fine di incentivare il turismo della mia città, a cui sono molto legato.

Sono appassionato di pesca, viaggi e sport e credo che, anche per la mia età, potrei essere portatore di nuove idee e di suggerimenti da parte della mia generazione. 

Indietro domenica 19 maggio 2019 @ 17:00 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus