Elba Gravity Park: tutto pronto per il grande evento Mtb

Domenica 26 Maggio un gran numero di bikers parteciperanno a questa ciclo escursione sui sentieri del versante orientale dell'Isola.

Sport

Condividi
Foto di Asd Elba Gravity Park

Tutto è pronto a Rio per il grande evento mtb organizzato dalla asd Elba Gravity Park in collaborazione con elba freeride bike shop, la proloco di Rio ed il Parco Nazionale Arcipelago Toscano,  Domenica 26 Maggio un gran numero di bikers parteciperanno a questa ciclo escursione sui sentieri del versante orientale dell'Isola, mantenuti annualmente dalla associazione.

Il giro partirà alle 9 dagli spiazzi di Rio marina con direzione rio nell'elba, arrivati all'altezza dei canali il gruppo si dividerà per dare modo alle sempre più presenti e-bike di effettuare un giro differente per poi ricongiungiere il resto del gruppo alla partenza della seconda discesa, una delle più divertenti e apprezzate del bike park.

Il giro poi proseguirà in direzione del Cavo dove, dopo aver effettuato uno dei nuovi trail verrà offerta una sostanziosa colazione a tutti i partecipanti del raduno.

Giusto il tempo di rifocillarsi ed il gruppo ripartirà in direzione delle miniere sulla strada della parata dove, all'altezza del castello del Giove, entreranno nel fantastico paesaggio lunare offerto dalle miniere Riesi.

Un ultimo sforzo ed il folto gruppo raggiungerà gli spiazzi di Rio marina dove verrà allestito un abbondante Pasta party in collaborazione con alcuni ristoranti di Rio e musica per concludere il tutto.

Con un saluto all'anno prossimo!

Indietro lunedì 20 maggio 2019 @ 16:35 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus