"Un sindaco per Portoferraio" Il confronto integrale tra i 4 candidati al Teatro Renato Cioni dei Vigilanti

In onda questa sera e domani sera su Tele Toscana Elba, canale 674 del digitale terrestre, dopo il Tg delle 20.30.

Portoferraio

Condividi

Il talk show condotto da Senio Bonini e organizzato dalle associazioni di categoria elbane Confcommercio, Confesercenti, Cna, Faita e Coldiretti ha visto i 4 candidati a sindaco Paolo Di Tursi, Luigi Lanera, Simone Meloni e Angelo Zini a confronto.

Hanno risposto, con la loro visione, sulle criticità della nostra città ma anche sulle soluzioni, toccando tutti gli argomenti di cui tutti si parla ogni giorno e che riguardano il malcontento generale dei portoferraiesi.

Problematiche che si trascinano da anni e che possono avere una risoluzione, dal decoro urbano, allo sviluppo e si è percepito il desiderio di trovare soluzioni per migliorare e cambiare in meglio.

I candidati hanno esposto la propria idea, spesso anche in conflitto, con momenti di tensione ma anche di ironia … ognuno di loro ha saputo “smorzare” quella giusta e sana tensione della campagna elettorale.

Un bel talk show, che Bonini ha diretto con ritmo e dinamicità, due ore intense in cui il pubblico ha potuto pensare, sorridere e fare delle domande, una serata che vi mostreremo in forma integrale stasera, martedì e domani sera su Tele Toscana Elba dopo il telegiornale delle 20.30.

Un confronto importante che merita di essere visto prima dell’elezioni perché sicuramente può dare agli elettori un profilo più chiaro dei quattro candidati a sindaco della città medicea.
 

Indietro martedì 21 maggio 2019 @ 11:32 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus