Autoscuola Elba, l'intervento di Simone Meloni

"Assolutamente favorevoli affinché la pista per le esercitazioni e il conseguimento delle patenti di guida si realizzi nel più breve tempo possibile"

Portoferraio

Condividi

La lista civica Simone Meloni Sindaco ha preso a cuore il grave problema espresso dall’Autoscuola Elba. Quando si tratta di una questione di interesse pubblico, dove a rimetterci sono i nostri figli che, dovendo conseguire il cosiddetto “patentino”, saranno costretti a spostarsi in continente con notevoli disagi sia per loro, che per le loro famiglie, la pubblica amministrazione e la burocrazia devono necessariamente intervenire.

Il nostro candidato Sindaco Simone Meloni aveva già espresso il suo parere nel dibattito organizzato dalla CNA, dove aveva evidenziato i disagi che i giovani portoferraiesi e le loro famiglie sarebbero state costretti a subire loro malgrado. Ragion per cui siamo assolutamente favorevoli affinché la pista per le esercitazioni e il conseguimento delle patenti di guida si realizzi nel più breve tempo possibile, questo sarà il nostro impegno.
 

Indietro mercoledì 22 maggio 2019 @ 09:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus