Appello al voto

Di Francesco Ferrari Sindaco

Politica

Condividi

Ascolto e cambiamento le nostre stelle polari per liberare i piombinesi.

La campagna elettorale è una grande stagione: le decine di incontri, le centinaia di persone, le idee ascoltate mi hanno confermato la straordinaria ricchezza delle comunità in cui viviamo.

In questo senso vorrei che la campagna elettorale durasse per tutti i cinque anni come grande, appassionante momento di partecipazione collettiva al governo del Comune.

Sarà il primo fatto, il primo impegno: mantenere il contatto, garantirlo con strumenti giusti ed efficienti.

Con la mia presenza. Terremo sempre costante l'ascolto nei confronti dei cittadini. Con me tutti saranno sindaco.

Abbiamo fatto dei valori del cambiamento la nostra stella polare: questo perché siamo convinti che Piombino possa risorgere solo se si combatte il sistema di potere targato Pd che ha reso la nostra città più povera, più sporca, meno competitiva, meno attrattiva.

Vogliamo impegnarci per dare speranza ai nostri concittadini, per dare ai talenti dei nostri ragazzi le opportunità affinché possano sbocciare qui. Solo noi, che siamo liberi dagli interessi del potere, possiamo garantire quel cambiamento che i Piombinesi aspettano e meritano.

Chi è stato finora seduto sui banchi della giunta non ha mai avuto interesse ad occuparsi delle eccellenze, né delle emergenze. È stato autoreferenziale, dispotico, lontano. Noi saremo diversi.

Noi amministreremo i cittadini nell’unico interesse del bene comune. Noi amiamo questa città e vogliamo contribuire con le nostre capacità a darle il valore che merita.

Lo faremo con passione, con competenza, con l’esperienza, guidati dalla nostra coscienza e dalla forza dell'essere nuovi.

Chiediamo il voto di tutti coloro che sono guidati dai valori che porta il cambiamento. Il cambiamento è naturale. Il cambiamento è igienico. Il cambiamento fa bene.

A tutti.

Cambiamo Piombino! 

Indietro giovedì 23 maggio 2019 @ 18:16 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus