Riccardo Ferrini: “ Forza del Fare unica lista civica senza ordini dei partiti”

L’imprenditore intende mettere a disposizione di Portoferraio le competenze nel settore dei lavori pubblici evitando gli sprechi.

Portoferraio

Condividi

Riccardo Ferrini, imprenditore 55 anni sposato 2 figli, partecipa alla tornata elettorale per le amministrative di Portoferraio del prossimo 26 maggio nella lista Forza del Fare che vede candidato a sindaco l’avvocato Paolo Di Tursi.

“Credo di avere un notevole bagaglio di esperienza da mettere a disposizione nell’ambito dei lavori pubblici e poi ho voglia di mettermi a lavorare anche per i miei concittadini per quello che sono le mie conoscenze e le mie capacità. Così ci racconta – Riccardo Ferrini – a mio avviso dice, la politica ha messo in ginocchio il nostro territorio, ed è per questo che ho scelto di far parte di “Forza del Fare” perché volevo fare qualcosa per la mia Portoferraio e la nostra è l’unica lista civica senza alcun appoggio politico. La mia professione, sono un impresario edile, mi permette di avere le giuste competenze per occuparmi eventualmente di un settore importantissimo nell’economia di Portoferraio. Grazie alla conoscenza del settore potrò controllare i lavori già dalla fase di progettazione e poi fino all’esecuzione, questa vigilanza permetterà di evitare sprechi, e ottenere il massimo contenendo le spese e velocizzando le opere. Non solo questo - continua Ferrini – Il nostro obiettivo è quello di costruire un rapporto di prossimità e fiducia tra gli amministratori e i cittadini per questo ho scelto una lista civica in assoluto. Solo così potremo far valere i diritti dei portoferraiesi senza dover sottostare agli ordini dei partiti”. Riccardo Ferrini è anche presidente dell’associazione Pro Loco dal 2012. Fiore all’occhiello di Portoferraio è il programma dei festeggiamenti estivi e invernali che è sempre stato preparato da lui e pochi amici ed è sempre stato ricco di attrazioni anche internazionali. Sono circa 70 gli eventi a vario titolo organizzati ogni anno dalla Pro Loco.

Riccardo Ferrini 

Indietro giovedì 23 maggio 2019 @ 18:34 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus