Dichiarazione di Angelo Zini sulla futura giunta

Di Cosmopoli Rinasce – per Angelo Zini Sindaco

Portoferraio

Condividi

Si è conclusa alle Ghiaie la campagna elettorale di Cosmopoli Rinasce, la lista civica che candida Angelo Zini alla carica di sindaco di Portoferraio.

Proprio nell'intervento conclusivo, Angelo Zini ha parlato della giunta che formerà in caso di vittoria alle elezioni.

"Nonostante le precisazioni dei giorni scorsi, è continuato il fuoco di illazioni e falsità sulla composizione della Giunta in caso di vittoria della lista Cosmopoli Rinasce.
Alcune frasi postate nei social (facebook, blog) insinuano che nella giunta entreranno a far parte ex amministratori come Peria, Giuzio, Andreoli, Cosetta Pellegrini, Alessandro Mazzei e altri.
Si tratta di persone che ringrazio per il ruolo svolto sia al governo che all'opposizione in questi anni, in cui hanno contribuito con idee e azioni. Affermo altresì, e con con decisione – come loro stessi sanno – che nessuno di questi farà parte della mia giunta.
Come già detto, se i cittadini ci premieranno, nella Giunta ci saranno persone che hanno condiviso e lavorato per costruire questo percorso e questa esperienza di lista civica".

Angelo Zini ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto e sosterranno la sua candidatura.

Per informazioni sul programma e i candidati, www.cosmopolirinasce.it

Cosmopoli Rinasce – per Angelo Zini Sindaco 

Indietro venerdì 24 maggio 2019 @ 19:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus