I nuovi spot Locman in onda sulle reti Mediaset

Il prossimo 26 maggio partirà sulle reti MEDIASET, con particolare concentrazione su Canale 5 e Italia 1, un nuovo flight di spot televisivi Locman.

Attualità

Condividi

Il prossimo 26 maggio partirà sulle reti MEDIASET, con particolare concentrazione su Canale 5 e Italia1, un nuovo flight di spot televisivi Locman, che si svilupperà nell’arco di due settimane.

L'orologio protagonista dello spot girato interamente all' Elba rimane il modello Montecristo, ma mentre la programmazione dello scorso marzo aveva come obiettivo principale l’incremento della Brand Awareness di LOCMAN in generale, il flight di maggio-giugno vuole invece raggiungere un target di pubblico più definito: adulto, prevalentemente maschile, interessato al viaggio, all’attualità, all’economia.

La pianificazione sarà ancora più impattante di quella scorsa e prevede programmazioni top in prima serata, all’interno di trasmissioni quali TG 5 sera, TG 5 meteo, Caduta Libera (Gerry Scotti), Studio Sport, Grande Fratello.

La collaborazione di LOCMAN con le reti Mediaset dunque continua e si rafforza in una logica di partnership a medio lungo termine.

Indietro venerdì 24 maggio 2019 @ 09:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus