Riconoscimenti a cittadini ed associazioni portoferraiesi

Sono stati consegnati alcuni riconoscimenti a cittadini ed associazioni portoferraiesi che si sono distinti per motivi particolari legati alla loro attività.

Portoferraio

Condividi

Il sindaco di Portoferraio Mario Ferrari, durante l’ultima settimana della sua legislatura, ha voluto consegnare alcuni riconoscimenti a cittadini ed associazioni portoferraiesi che si sono distinti per motivi particolari legati alla loro attività.

In particolare, è stata premiata con una targa ricordo l’associazione Danzamania, “per la propria prestigiosa attività - si legge nella motivazione - dedicata allo sviluppo delle qualità artistiche dei nostri giovani e per la propria preziosa disponibilità e collaborazione con l’amministrazione comunale.

E’ stata poi premiata Paola Bertani, maestra cioccolatiera elbana, “per le prestigiose affermazioni conseguite in campo nazionale, europeo e mondiale con le proprie creazioni”.

Un ulteriore riconoscimento è stato consegnato ai titolari della boutique Fiorella, “per aver dato lustro per 40 anni con la propria prestigiosa attività
al centro storico della nostra città” 

Indietro lunedì 27 maggio 2019 @ 11:49 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus