Al via il 4° torneo di tennis "Interforze" Val Carene

Di Esercito Italiano

Sport

Condividi

Il 7, 8 e 9 Giugno si svolgerà l’ormai classico torneo di tennis interforze “Val Carene” - Trofeo LOCMAN, organizzato dall’omonima Base Logistico Addestrativa dell’Esercito Italiano.

L’evento, giunto alla quarta edizione, sta diventando sempre più importante e seguito e, anche quest’anno, porterà sull’Isola tennisti provenienti da tutta Italia, appartenenti alle Forze Armate e Corpi Armati dello Stato; naturalmente parteciperanno anche i nostri rappresentanti elbani dell’Esercito, Capitaneria di Porto, Carabinieri e Vigili del Fuoco.

Il torneo, come nella scorsa edizione, si svolgerà presso lo splendido Tennis Club “Isola d’Elba” di San Giovanni a Portoferraio.

L’albo d’oro della manifestazione ha visto vincitori l’Esercito nel 2016, i Vigili del Fuoco nel 2017 mentre lo scorso anno è risultata vincitrice l’Aeronautica Militare; le finali di questa edizione si svolgeranno nella mattina di domenica 9 giugno a partire dalle ore 09.00 e tutti gli sportivi sono invitati a partecipare.

Indietro giovedì 6 giugno 2019 @ 09:28 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus