E’ arrivata l’ennesima conferma per il romanzo “L’Origine del Male”

Di CTL Editore

Letteratura

Condividi

E’ arrivato il giorno tanto atteso che ha sancito la terza premiazione nel breve giro di qualche mese per il romanzo “L’Origine del Male”. Questa volta è stata la partecipazione alla IV edizione del premio internazionale “La voce dei Poeti”, uno dei più importanti premi letterari del panorama italiano e non, come già in precedenza preannunciato.
Il 31 maggio a Roma, nella splendida cornice di Piazza di Firenze, si è tenuta l’attesa premiazione che ha visto la partecipazione di personaggi illustri del mondo culturale romano e non. A ritirare il premio per lo scrittore elbano, impegnato nello stesso giorno in un'altra premiazione a Grosseto, è stata la sua agente Michela Tanfoglio.

«Un’altra grande soddisfazione per Alessandro Pugi» è il commento della Tanfoglio, «che premia lo sforzo effettuato nel voler sottolineare la forza d’urto devastante nella vita di chi subisce abusi sessuali, attraverso lo sguardo attento di chi, invece, risulta essere giudice e vittima nello stesso tempo. Uno squarcio nella realtà contemporanea che vive spesso, nelle cronache, di situazioni al limite che inevitabilmente sfociano nel femminicidio.”

L’Origine del Male è già alla sua seconda ristampa in poco tempo e si avvia a essere, come ricorda il giornalista Aldo Belli, nella sua recensione, “Un interessante e piacevole giallo che entra a pieno titolo nel catalogo dei migliori scrittori di gialli contemporanei,.»

CTL Editore 

Indietro venerdì 7 giugno 2019 @ 09:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus