Proiezione di "Cosmopoli" alla De Laugier

Mercoledì 12 giugno proiezione del filmato "Cosmopoli tra musica storia e danza".

Portoferraio

Condividi

Mercoledì 12 giugno presso il cinema Nello Santi alla De Laugier, alle ore 19.30 ed alle 21, per ricordare i 500 anni della nascita del Duca Cosimo I de' Medici, fondatore di Cosmopoli, la scuola media Pascoli è lieta di invitare la cittadinanza alla proiezione del filmato "Cosmopoli tra musica storia e danza", realizzato dagli alunni dell'indirizzo musicale di Portoferraio, in collaborazione con Elba Danza di Maria Paola Gori.

L'evento, che racchiude un intenso anno di lavoro, è un doveroso omaggio che la scuola offre a tutti i propri concittadini.

"Cosmopoli" è un progetto scolastico pluriennale - quest'anno alla quarta edizione - ed è inserito nel circuito regionale LE VIE DEI MEDICI, patrocinato da Italia Nostra e dalla Regione Toscana.

Un'occasione per mostrare alla cittadinanza le bellezze della città di Cosimo e la bravura dei suoi giovanissimi abitanti"

Indietro martedì 11 giugno 2019 @ 12:45 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus