Isola d'Elba: corso di formazione di base per i Volontari Ospedalieri

Il corso rappresenta anche l'occasione per sensibilizzare cittadini e studenti al fine di far conoscere il servizio del volontariato ospedaliero.

Sanità

Condividi

L'associazione di volontariato Tempo Amico, associazione che da quasi trenta anni opera in ospedale come aiuto a malati non autosufficienti nelle corsie, nel periodo del pranzo e della cena, ha il piacere di informare che ha inteso programmare un corso di formazione di base per i volontari, in piena sintonia e con il patrocinio dell'azienda sanitaria Usl Toscana Nord Ovest.

Il corso rappresenta anche l'occasione per sensibilizzare cittadini e studenti al fine di far conoscere il servizio del volontariato ospedaliero, in modo che ognuno possa fare di questa esperienza possibilità di scelta nel prestare la propria opera: sia come volontario e per gli studenti eventuale stimolo nella professione.

Il giorno 21 giugno alle ore 15 presso la sal riunioni al 4° piano dell'ospedale, verrà effettuata la giornata di aperturadi questo corso, dove verrà descritta l'organizzazione aziendale della USL e le varie fasi del corso. Questa giornata è aperta a tutti.

Associazione Volontariato Tempo Amico 

Il presidente Ivano Conti

Indietro lunedì 17 giugno 2019 @ 09:52 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus