"Ottimo coordinamento del servizio Sanitario"

Il ringraziamento di una turista ad Alessandro Lupi dell’Associo, LA RACHETTA di Protezione civile, 118 e alla Pubblica Assistenza di Porto Azzurro.

Porto azzurro

Condividi
Foto di Paola Balestri

"Salve mi chiamo Paola Balestri, sono di Viareggio, ho avuto un infortunio alla spiaggia di Sansone.

Volevo ringraziare di Cuore Alessandro Lupi dell’Associo e LA RACHETTA di Protezione civile, che insieme al 118 e alla Pubblica Assistenza di Porto Azzurro si sono attivati Immediatamente per prestarmi un primo soccorso, la mia chiamata di richiesta d’intervento è stata alle 15:09.

Alle 15:25 è arrivata l’autoambulanza della PA, visto che si parla sempre di mala sanità, io sono la prova che invece tutta la macchina dei soccorsi funziona in maniera coordinata e precisa, pertanto, è mio desiderio, rendere pubblico il mio ringraziamento per le cure che mi hanno fatto gli operatori Lidia, Mirko e Giovanni, coordinati via telefono dalla Dott.ssa del 118, che vista la mia impossibilità di recarmi al pronto soccorso, mi ha spiegato con premura tutte le dinamiche che dovevo seguire per non peggiorare la mia situazione.

Grazie di cuore a tutti !
Continuate cosi OTTIMO LAVORO!!" 

Indietro martedì 18 giugno 2019 @ 09:46 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus