Marciana Marina: a partire dal giorno 22 giugno e fino al 15 settembre 2019 sarà attiva la Z.T.L

Di Ufficio di Polizia Locale

Marciana Marina

Condividi

Avviso ai cittadini e ai gentili ospiti di Marciana Marina.

A partire dal giorno 22 giugno e fino al 15 settembre 2019 sarà attiva la Z.T.L con le seguenti modalità:

divieto di accesso per tutti i veicoli a partire dalle ore 17:00 e fino alle ore 03:00 da via XX Settembre e Via Dussol;
divieto di sosta dalle ore 20:00 e fino alle ore 03:00 per tutti i veicoli in via XX Settembre, via Dussol (anche parcheggio), Piazza della Vittoria, Scali Mazzini e Viale Regina Margherita fino all' incrocio con via A.Moro.

Le telecamere per la rilevazione degli accessi non autorizzati saranno in funzione, nei varchi di via XX Settembre e via Dussol, dalle ore 17:00 alle ore 03:00. I veicoli trovati in sosta dopo le ore 20:00 nelle vie sopra citate saranno forzatamente rimossi.

Il varco di via A. Moro al momento non viene attivato, avuto riguardo al protrarsi dei lavori di riqualificazione di via N.Bonanno. Resterà pertanto libero l' accesso nella zona portuale e consentita, anche in orario serale, la sosta nel parcheggio di Piazzale Bernotti.

Coloro che sono titolari di permesso di accesso in Z.T.L sono pregati di controllarne la validità, l'Ufficio di Polizia Locale del Comune di Marciana Marina è a disposizione per il rinnovo o per l'emissione di nuovi permessi nei giorni di martedì e sabato dalle ore 08,30 alle 12,30. La modulistica necessaria può essere reperita anche sul sito internet del Comune e può essere inoltrata anche per via telematica all' indirizzo pec del comune.

Ufficio di Polizia Locale 

Indietro mercoledì 19 giugno 2019 @ 09:37 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus