Prima delle tre selezioni di Miss Terme di Colà - Lago di Garda

Mercoledì 26 Giugno, presso la splendida location Del Golf Club Bellosguardo, si terra la prima delle tre selezione di Miss Terme di Colà.

Evento

Condividi

Mercoledì 26 Giugno, presso la splendida location Del Golf Club Bellosguardo, si terra la prima delle tre selezione di MISS TERME DI COLA’ GARDA, una serata all’insegna della moda, con la partecipazione di personaggi illustri e molte sorprese Il tutto si svolgera’ con una cena per permettere al publico di godersi la sfilata comodamente seduti.

La serata e’ organizzata da Mg Moda di Walter Gorgoni e Andrea Testi di TeleToscanaElba, i n collaborazione con il Golf club Bellosguardo. Durante la serata ci sara’ la compagnia teatrale “Mind out” che si esibira’ in una rappresentazione Leonardiana, visto la ricorrenza dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci, in un contesto tra l’altro come il Golf Club Bellosguardo che ha inaugurato uno splendido scenario dedicato proprio a Leonardo da Vinci con un percorso storico delle macchine leonardiane. Saranno presenti alla serata il parrucchiere Jo di Empoli, Irene Gioielli, Banchelli Cashemere, l’azienda Pascal di Empoli l’arredamento Macchini, l’atelier di Gioia Radini, Tatap, rappresentata da Tommaso Dami, IL ristorante sant’Andrea di Empolii , l’Immobiliare Michelotti di Margine Coperta,, Lo studio dentistico Baldascino di Pieve a Nievole, l’agriturismo la Parignana di Montaccolle,, Il ristorante la taverna del Vin Vino di Borgo a Buggiano , il Non solo bar di Serravalle Pistoiese e, l’autosalone Aglianese.

Le riprese della serata saranno a cura di  TeleToscanaElba, canale 6 7 4 del Digitale Terrestre e visibile anche on demand su www.teletirrenoelba.tv.

Indietro martedì 25 giugno 2019 @ 11:08 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus