Festa dello sport per Fabio

Di Polisportiva Elba 97 /ElbaSport.com - Stefano Ballerini

Procchio

Condividi

Si va verso il completamento del programma di un “sabato davvero imperdibile” che si svolgerà nell’Arena/Stadio allestita dal Comune di Marciana sull’arenile di Procchio.

Si vuole ricordare al meglio il 1° anniversario della gravissima tristissima perdita di Fabio Bardelloni, uno dei maggiori “virgulti” dell’Elba 97 avvenuta il 1° maggio dello scorso anno. In sua memoria verranno consegnate 2 Borse di Studio donate dalla Polisportiva Elba 97 insieme a Elbasport.com di Stefano Ballerini.

Il programma del “super” sabato partirà alle ore 10 con una sfida di “Beach Soccer” tra 2 squadre di Pulcini de Marciana Marina e del Progetto Giovani. Alle 11 andranno in campo gli Allievi dell’Elba 97 squadra in cui giocava con grande profitto il “povero” Fabio. Poi pausa pranzo, con ripresa dell’attività con alle 16 un match di “Beach-Volley” tra 2 squadre dell’Elba 97.
Alle 17 Seguirà un esibizione di “Zumba” .

Concluderà la manifestazione alle 17.30 il “super match” tra 2 grandi squadre: una composta da tanti grandi ex calciatori: Amelia, Ruotolo, Cannarsa, Doga (con altri che arriveranno in giornata) completata dai compagni di squadra di Fabio: Gatto, Portoghese, Scordino, Mazzei, Del Bono contro una rappresentativa di Ex giocatori elbani. 

Infine la consegna di 2 Borse di Studio intitolate a Fabio Bardelloni: ”Nella Vita, nello Studio, nello Sport” ad un ragazzo ed a una ragazza scelti tra tutte le formazioni dell’Elba 97. 

Si sta approntando la possibile DIRETTA LIVE sul Canale 196 di TeleFirenzeViolaSuperSport di Stefano Ballerini. 

Polisportiva Elba 97 /ElbaSport.com - Stefano Ballerini

Indietro mercoledì 26 giugno 2019 @ 09:54 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus