Resoconto giornata conclusiva Marelba 2019

Di Alessandro Davini

Isola d'Elba

Condividi

A parte il combattutissimo math race di vela per derive, curato da FIV 2° zona e Lega Navale Italiana sezione di Portoferraio, che ha meritato un articolo a parte, va segnalata a Marciana Marina, presso il Circolo della Vela, la premiazione della regata Elbable, a conclusione della lunghissima gara del giorno precedente con lo scarso vento del mattino.

Dobbiamo citare poi la giornata conclusiva del tradizionale torneo Marelba di beach volley con lo svolgimento sia delle semifinali che delle finali per il primo, secondo e terzo posto, con larga partecipazione in modo particolare per il settore femminile.

Nella rada di Portoferraio ha avuto luogo il consueto Trofeo Marelba di cabba da natante, che ha visto sfidarsi all’ ultimo pesce gli atleti della sezione pesca di superficie del Circolo Teseo Tesei.

Anche a Porto Azzurro è stata una giornata molto intensa, con i battesimi in mare curati da Biodivers Elba Sea Academy, seguiti dagli esercizi di salvamento in acqua delle unità cinofile di Saucs Costa Maremmana ed infine dalle prove di mermaiding.

Indietro mercoledì 26 giugno 2019 @ 15:31 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus