Luigi Lanera in merito all'adeguamento delle banchine del porto di Portoferraio

Di Luigi Lanera consigliere comunale di minoranza di Portoferraio

Portoferraio

Condividi

Apprendiamo dalla stampa e non dalla nostra amministrazione, visto che comunque si parla della nostra città, della volontà da parte della Port Autority di procedere nell'adeguamento delle banchine del porto di Portoferraio.

Bene che ciò avvenga, ma vorremmo segnalare ai signori della Port Autority che la nostra città non è come Piombino, ma necessità di interventi che tutelino al massimo l'immagine storica della città.

Per questo motivo suggeriamo agli addetti ai lavori di procedere certamente ad un adeguamento della banchina alto fondale ma di farlo al contrario e cioè allargare la parte di banchina che va dal primo angolo che dista circa 100 Mt dalla radice del molo alla zona di sbarco auto.

Questo mio suggerimento è finalizzato ad evitare che sotto le fortezze, zona gattaia, vengano creati nuovi piazzali che di conseguenza deturperebbero L immagine storica di Portoferraio.

Completamente favorevoli alla creazione di aree di stoccaggio auto alla radice del molo 1, già più volte da me suggerito alla precedente ammministrazione .

Luigi Lanera consigliere comunale di minoranza di Portoferraio

Indietro venerdì 28 giugno 2019 @ 13:57 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus