Musical sulla misericordia: "Personaggi in cerca di… Amore"

L'evento si svolgerà a Capoliveri, Piazza Matteotti, venerdì 5 luglio.

Lions Club

Condividi

Dopo l'esordio nei Teatri elbani "Flamingo" di Capoliveri (giovedì 13 e venerdì 14 Dicembre 2018), "Vigilanti" di Portoferraio, Sabato 16 Marzo 2019 e "Teatro dell’Oratorio ANSPI" di Viareggio (Sabato 30 Marzo 2019), per gentile richiesta della Proloco di Capoliveri, supporter per la promozione, le installazioni e gli impianti, il Musical sulla Misericordia “Personaggi in cerca di… Amore”, andrà in scena nel prestigioso palcoscenico della Piazza di Capoliveri, venerdì 5 luglio 2019 ore 22.00.

Il cast dei 19 giovani attori-artisti della Compagnia Teatrale della Parrocchia di S. M. Assunta di Capoliveri si esibirà in brani eseguiti dal vivo e parti ballate che intercaleranno la storia in quattro atti di un gruppo di amici che, per rompere la monotonia della quotidianità, decidono di preparare un musical. Uno di loro, però, dopo l’ennesima lite scappa di casa e, coinvolto da un conoscente, si ritrova in un brutto giro. Il musical sembrerebbe andare in scena senza di lui, ma...

Per il lieto fine vi attendiamo venerdi sera a Capoliveri. Ingresso libero. Posti seduti limitati.

Indietro lunedì 1 luglio 2019 @ 07:46 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus