A Capoliveri attivo da settembre il nuovo servizio educativo di nido d’infanzia

Si invitano i cittadini interessati, che non abbiano già provveduto, ad effettuare tempestivamente l’iscrizione presso l’ufficio istruzione.

Capoliveri

Condividi

A Capoliveri attivo da settembre il nuovo servizio educativo di nido d’infanzia.

L’amministrazione comunale rende noto che nel mese di settembre sarà operativo un servizio educativo di nido d’infanzia per bambini che compiranno 15 mesi entro il 15 settembre 2019.

Il servizio educativo sarà ubicato C/O l’ex locale di scuola d’infanzia statale adiacente al plesso di scuola primaria in loc. san Rocco, in attesa che siano ultimati i lavori nella sede definitiva (plesso di scuola secondaria di primo grado ex.palestra di pesistica) e sarà attivo dalle ore 8.00 alle ore 16.00.

La frequenza ammonta ad Euro 95,00 mensili di retta fissa ed euro 4,00 di buono pasto (da utilizzare solo in caso di presenza).

Il servizio a titolarità comunale sarà gestito dalla società di servizi “Caput Liberum”.

La refezione scolastica (come prevede la normativa regionale per minori di età superiore ad 1 anno di età) sarà assicurato da ditta esterna.

Si invitano i cittadini interessati, che non abbiano già provveduto, ad effettuare tempestivamente l’iscrizione presso l’ufficio istruzione che sarà a completa disposizione per ogni chiarimento in merito.
 

Indietro sabato 6 luglio 2019 @ 08:18 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus