Modifiche agli orari dell'ufficio tecnico. Soddisfazione per l'Associazione Geometri Elbani.

L'associazione Geometri Elbani esprime la sua soddisfazione per le modifiche agli orari dell'ufficio tecnico di Portoferraio.

Portoferraio

Condividi

L'ASSOCIAZIONE GEOMETRI ELBANI apprende, con piacere, che la nuova Amministrazione del Comune di Portoferraio ha modificato – tra gli altri – anche l'orario di ricevimento dell'Ufficio Tecnico comunale, ampliando i giorni di apertura.

La speranza è che non si tratti di una modifica transitoria, limitata al solo periodo estivo, ma sia invece una scelta permanente, adeguandosi così agli altri comuni della nostra isola.

Dopo anni di inascoltate richieste, i nuovi Amministratori, con questa piccola ma importante iniziativa, dimostrano la loro attenzione nei confronti dei cittadini e dei tecnici che operano nel settore.

L'ASSOCIAZIONE GEOMETRI ELBANI si augura che a breve sia normalizzata la funzionalità di questo importante ufficio, sia con l’incremento dell'organico (attualmente insufficiente per la mole di lavoro che deve svolgere)  sia con la nomina del nuovo Dirigente d’Area.

Indietro sabato 6 luglio 2019 @ 14:25 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus