''Formidabili Quegli Anni” lo show il 14 luglio a Cavo

Di Pro Loco Rio

Musica

Condividi

E’ un viaggio nella musica quello che verrà rappresentato durante lo spettacolo organizzato dalla Pro Loco di Rio e dall’amministrazione comunale il 14 Luglio a Cavo.

Ad esibirsi sul palco allestito sul lungomare sarà Valerio Liboni già batterista dei Nuovi Angeli che ripercorrerà gli anni d’oro delle Hit Italiane.

“Formidabili quegli anni” questo il titolo dello show, 30 anni di musica e teatro, da “I ragazzi del sole, fino ai “Nuovi Angeli”, passando per “La strana società” insieme ai successi che l’autore ha scritto per artisti come Fiorella Mannoia, Mina, Mia Martini e molti altri.

Con lui sul palco la D. B. Days Band. Il gruppo molto conosciuto è attualmente in Tour nella migliori piazze della penisola e accompagna artisti come Andrea Agresti, Cristina D’Avena, Leonardo Fiaschi e appunto Valerio Liboni. “Siamo sempre contenti di esibirci all’Elba- dicono Massimo Galletti e Cristian Lugnani – fondatori della band, è un posto dove lasciamo sempre il nostro cuore”.

“Torno all’Elba dopo qualche anno di assenza – aggiunge Valerio Liboni – un posto dove un giorno ci verrò a vivere”. 

Indietro lunedì 8 luglio 2019 @ 20:12 © Riproduzione riservata

Commenta l'articolo

Attenzione: i commenti sono soggetti a moderazione. Un moderatore deve approvare il commento inserito prima che esso venga visualizzato.

blog comments powered by Disqus